Consulenti e collaboratori

Art. 15, c. 1, 2 del D.Lgs. 33/2013 e ss.ii.mm. D.Lgs 97/2016 Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, …

Elenco consulenze legali ASL n. 3 di Nuoro

Collegio dei Revisori
Con la L.R. n. 24/2020 è stata riformata l’organizzazione del Sistema Sanitario della Regione Autonoma della Sardegna (RAS), prevedendo di affidare alle Aziende Sanitarie Locali (ASL) la responsabilità dei servizi assistenziali nei rispettivi territori di competenza. È stato individuato tra gli organi delle Aziende Sanitarie Locali il Collegio Sindacale che dura in carica tre anni ed è composto da tre membri, di cui uno designato dal Presidente della Regione, uno dal Ministro dell’Economia e delle Finanze e uno dal Ministro della Salute.

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato;
Per ciascun titolare di incarico:
1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali;
3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.