HUB vaccinale via Kandinsky aperto senza prenotazione

NUORO, 7 MARZO 2022 – L’ASL n. 3 di Nuoro comunica che l’HUB vaccinale dell’Istituto d’Istruzione Superiore Francesco Ciusa, con accesso da via Vasily Kandinsky, sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì – dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00 – in modalità “open day”.

07 Marzo, 2022

Adulti e bambini potranno presentarsi indistintamente, al mattino o al pomeriggio, anche senza necessità di prenotazione.

L’ASL n. 3 ricorda, inoltre, che nell’HUB è disponibile l’innovativo vaccino Nuvaxovid della casa farmaceutica Novavax, che utilizza la tecnologia a sub-unità proteica, già da tempo impiegata nella produzione di sieri per la profilassi contro altre malattie, e per il quale sono necessarie due sole dosi.

07 Marzo, 2022