Allerta meteo 19 e 20 gennaio. Nota della Direzione ASL

La Direzione strategica aziendale dell’ASL 3 di Nuoro, facendo seguito all’allerta meteo diramata dalla Direzione Generale della Protezione Civile con Bollettino di criticità regionale prot. n. 427 e relativo comunicato stampa del Direttore Generale della Protezione civile prot. n. 428 di data odierna, ha predisposto una nota apposita.

NUORO, 18 GENNAIO 2026 – La Direzione strategica aziendale dell’ASL 3 di Nuoro, facendo seguito all’allerta meteo diramata dalla Direzione Generale della Protezione Civile con Bollettino di criticità regionale prot. n. 427 e relativo comunicato stampa del Direttore Generale della Protezione civile prot. n. 428 di data odierna, per le giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio dispone quanto segue:

• tutte le prestazioni specialistiche ambulatoriali nei 4 Distretti Socio Sanitari di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono sono sospese;
• sarà cura dei Direttori dei Distretti riprogrammare tempestivamente le visite sospese;
• i dipendenti, non addetti a servizi sanitari, dei distretti, dei servizi amministrativi e della direzione generale potranno operare attraverso l’istituto del lavoro agile;
• è escluso da tale disposizione il personale operante nei servizi ospedalieri dei Presidi San Francesco e Cesare Zonchello di Nuoro e San Camillo di Sorgono, dove l’attività sanitaria sarà regolarmente operativa.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

18 Gennaio, 2026