A Nuoro un corso sulla simulazione medica in Radiologia

Si svolgerà il 14 aprile, dalle 8.30 alle 17.00, nella sala conferenze del Presidio Ospedaliero San Francesco di Nuoro, il “Corso per Tecnici Sanitari di Radiologia medica: La formazione con il supporto della simulazione”. Iscrizione gratuita ma obbligatoria, le richieste verranno accolte in ordine di arrivo entro l’11/04/2023.

28 Marzo, 2023

L’evento formativo ha per responsabili scientifici Maria Antonietta Calvisi – Direttore Incaricato Unità Operativa Complessa di Diagnostica per Immagini del Presidio Ospedaliero San Francesco, Calogero Munisteri, Referente Coordinatore Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, e Gavina Porcu, Responsabile Scientifica SIMANNU, e affronterà il tema della simulazione medica come strumento efficace per lo sviluppo e il mantenimento delle competenze necessarie alla gestione del paziente sottoposto ad esame diagnostico o interventistico di tipo radiologico.

Per le iscrizioni scaricare dal link https://www.aressardegna.it/formazione/ il modulo di iscrizione, compilato in tutte le sue parti, e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Numero massimo di partecipanti: 60.

28 Marzo, 2023