Accordo raggiunto per la graduazione delle funzioni

NUORO, 26 OTTOBRE 2022 – È stato siglato ieri, durante l’incontro con le organizzazioni sindacali della dirigenza, il Regolamento per la graduazione delle funzioni nella ASL n. 3 di Nuoro.

26 Ottobre, 2022

«È uno strumento – spiega con soddisfazione il Direttore Generale, Paolo Cannas – che permette di attribuire gli incarichi di alta professionalità ai dirigenti medici che lavorano all’interno dei reparti e dei servizi ospedalieri e territoriali». «Questo accordo – prosegue Cannas – permetterà all’Azienda Socio-sanitaria Locale di Nuoro di poter gratificare adeguatamente, anche dal punto di vista economico, i nostri professionisti che stanno lavorando con impegno e dedizione per il bene della della popolazione e della sanità nuorese».

26 Ottobre, 2022