Ambienti di lavoro: calendario eventi formativi dello S.Pre.S.A.L.

Inizieranno a novembre gli eventi formativi per le figure aziendali della prevenzione predisposti dal Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (S.Pre.S.A.L.) della ASL n. 3 di Nuoro, in ottemperanza ai Piani Mirati di Prevenzione (PMP) nell’ambito del Piano Nazionale della Prevenzione e del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025.

24 Ottobre, 2023

Le richieste di partecipazione, il cui modulo modulo è scaricabile anche dal link https://www.aslnuoro.it/servizisanitari/prevenzione.html, dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Servizio: [email protected], almeno 15 giorni prima l’inizio degli eventi.

Calendario eventi formativi 2023

Modulo di iscrizione