Ambulatori straordinari di comunità territoriali: nuovo bando

La ASL n. 3 di Nuoro ha pubblicato un nuovo bando, “allargato” e senza scadenza, per l’apertura di Ambulatori straordinari di comunità territoriali (ASCoT), volto a a garantire l’assistenza sanitaria di base a tutti quei cittadini della provincia di Nuoro che ne sono rimasti privi a seguito del pensionamento o del trasferimento del proprio medico curante, e che non è stato possibile sostituire per via di un numero insufficiente di nuovi colleghi disponibili al subentro.

27 Settembre, 2023

Il nuovo avviso, a differenza del primo, è aperto – senza scadenza – e non ha sedi già “individuate” ma, per la realizzazione degli obiettivi indicati nel progetto, il Medico sarà assegnato a uno o più degli ambiti territoriali scoperti di assistenza primaria della ASL n. 3 e dovrà prestare la propria attività nella sede di uno degli ambulatori di proprietà dell’Azienda o adeguatamente allestiti da uno dei Comuni dell’ambito di riferimento.

Altra novità: l’elenco di disponibilità (non Graduatoria) che verrà redatto dalla ASL n. 3 di Nuoro, si costituirà esclusivamente con il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze pervenute.
I medici interessati dovranno presentare la propria istanza, esclusivamente come da modello editabile allegato al presente Avviso, debitamente compilata e firmata all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Consulta l’avviso

17 Ottobre, 2023