Selezione interna per l'attribuzione degli incarichi di funzione organizzativa e funzione organizzativa di coordinamento riservato al personale dipendente del comparto della Asl n.3 di Nuoro - Area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario e socio sanitario. Ammissione candidati e calendarizzazione colloqui. I candidati sono invitati a presentarsi presso la Direzione delle Professioni Sanitarie - via Demurtas 1- piano II - blocco C - 08100 Nuoro, secondo la data e l'orario indicati nell'elenco "allegato 2", provvisti di un valido documentodi identità.

23.11.2023

Data e ora di scadenza