Cardiologia. Due eventi formativi di alto livello

La Cardiologia-UTIC dell’Ospedale San Francesco di Nuoro si distingue per una formazione di alto livello. Due appuntamenti di grande impatto sono attesi nella Sala Conferenze dell’ospedale nuorese.

10 Novembre, 2022

Il primo evento formativo, dal titolo “Approccio interventistico all’embolia”, si svolgerà martedì 15 novembre e vedrà gli interventi del direttore Mauro Pisano e del dirigente medico cardiologo Enrico Mura.

“Empaglifozin nello scompenso cardiaco. Nuove evidenze” è il titolo del secondo appuntamento formativo previsto per lunedì 5 dicembre alle ore 13.30, sempre nella Sala Conferenze dell’Ospedale San Francesco.

10 Novembre, 2022