Cardiologie aperte al San Francesco: consulenze gratuite

Domenica 12 febbraio il team della Cardiologia dell’Ospedale di Nuoro sarà a disposizione dei cittadini per consulenze gratuite.

09 Febbraio, 2023

NUORO, 9 FEBBRAIO 2023 – Domenica 12 febbraio 2023 negli ambulatori della Struttura Complessa della Cardiologia dellOspedale San Francesco (HSF), si terrà la manifestazione “Cardiologie Aperte 2023”.

Questo evento ha la finalità di promuovere un discorso di prevenzione cardiovascolare e aumentare la consapevolezza del rischio legato alle cattive abitudini di vita.

L’evento sarà preceduto da una campagna di sensibilizzazione tramite l’ausilio delle scuole cittadine, dove gli stessi studenti saranno i messaggeri della manifestazione verso le loro famiglie. I partecipanti a Cardiologie aperte 2023 avranno la possibilità di chiedere informazioni sullimportanza della prevenzione cardiovascolare, avere degli opuscoli informativi e potranno avere una valutazione generale sul loro rischio a breve e lungo termine.

Gli ambulatori saranno aperti e il team della Cardiologia dellOspedale San Francesco, diretto dal Dottor Mauro Pisano, sarà a disposizione dei visitatori dalle 10.30 alle 13.30.

09 Febbraio, 2023