Casa della salute Nuoro. Completato il trasferimento nei nuovi locali

19 Settembre, 2023

Foto di Massimo Locci

NUORO, 19 SETTEMBRE 2023 – La Direzione dell’Azienda Socio-sanitaria Locale n. 3, nel ringraziare i cittadini per la pazienza manifestata e scusandosi ancora per gli eventuali disagi patiti, è lieta di comunicare che, da mercoledì 13 settembre, con l’ultimo step del Consultorio familiare dai vecchi locali di via Lamarmora, è stato completato il trasferimento delle attività sanitarie, socio-sanitarie e amministrative del Distretto Socio Sanitario di Nuoro nella nuova Casa di Comunità – CdC di Nuoro, nel maestoso complesso ristrutturato del vecchio ospedale San Francesco, tra le vie Amerigo Demurtas e Brigata Sassari.

Tutti gli ambulatori del dismesso Poliambulatorio dell’edificio ex INAM hanno ora la loro sede in quella che, di fatto, è diventata la nuova porta di accesso della sanità territoriale.

19 Settembre, 2023