Chiusure per la festa del Santo Patrono di Nuoro

Lunedì 4 e martedì 5 agosto (Santo Patrono di Nuoro) uffici amministrativi aziendali che non hanno contatto diretto col pubblico e Casa della Comunità San Francesco (fatta eccezione per le due Pediatre di Libera Scelta) resteranno chiusi.

NUORO, 1 AGOSTO 2025 – La direzione strategica aziendale della ASL n. 3 di Nuoro ricorda che nella giornata di martedì prossimo, 5 agosto, in occasione della festa del santo patrono di Nuoro, Santa Maria della Neve, tutti gli uffici dell’azienda nella città di Nuoro rimarranno chiusi, anche quelli di front-office col pubblico.

Inoltre la Struttura Complessa Farmacia Territoriale resterà chiusa: pertanto il servizio di distribuzione diretta di farmaci e dispositivi medici non potrà essere garantito.

Considerato che la festa patronale quest’anno cade nella giornata lavorativa di martedì, la Direzione, al fine del contenimento della spesa pubblica e compatibilmente con le attività sanitarie programmate, ha disposto che gli uffici amministrativi aziendali che non hanno contatto diretto con il pubblico restino chiusi anche lunedì 4.

Infine, vista la totale assenza di attività sanitaria programmata, presso la Casa della Comunità San Francesco di via Brigata Sassari, sia lunedì 4 che martedì 5 saranno operative esclusivamente le due Pediatre di Libera Scelta. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 6 agosto.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

1 Agosto, 2025