Corso di formazione regionale per manager del sistema sanitario
L’assessorato regionale alla sanità ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione ai corsi regionali di formazione per lo sviluppo delle competenze tecniche – professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario in attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). All’interno tutte le informazioni.

L’assessorato regionale della sanità ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione ai corsi regionali di formazione per lo sviluppo delle competenze tecniche – professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario in attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Il corso è rivolto a manager e middle manager del servizio sanitario nazionale per un fabbisogno formativo stimato per la Regione Sardegna di 168 discenti.
«Lo scopo di tali corsi, che dovranno essere completati entro il 31 marzo 2026» – ha evidenziato l’assessorato regionale alla sanità – «è fornire le competenze manageriali e digitali, utili alla realizzazione ed alla gestione dei nuovi modelli assistenziali e all’utilizzo delle innovazioni digitali e tecnologiche. nonché supportare i discenti stessi nelle fasi di realizzazione e gestione dei nuovi modelli di assistenza, al fine di affrontare la gestione del cambiamento e l’innovazione organizzativa in modo sostenibile, flessibile e orientata sui risultati».
Per partecipare al corso il seguente link:
Ultima modifica
18 Aprile, 2025