Ecco il Codice di Comportamento. Si aspettano eventuali proposte

L’ASL n. 3 di Nuoro, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, intende adottare il nuovo Codice di comportamento aziendale dei dipendenti e dei dirigenti dell’ASL di Nuoro.

27 Novembre, 2023

A tal riguardo, è stata definita una “bozza aperta” del Codice sopra citato, che si intende ora sottoporre a consultazione al fine di ottenere osservazioni e proposte da parte degli stakeholders/portatori di interessi diffusi.

La proposta di bozza è pubblicata sul sito internet dell’ASL n.3 di Nuoro, in “Notizie” e nella sezione Albo Pretorio “Comunicazioni, Avvisi e Manifestazione di interesse”.

Il presente avviso è pertanto rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio dell’ASL n.3 di Nuoro, che sono invitati a presentare contributi ed osservazioni che l’Azienda valuterà ai fini dell’approvazione definitiva del Codice sopra citato.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 7 Dicembre 2023, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modello allegato al presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] o all’indirizzo PEC: [email protected].

Consulta il Codice di Comportamento

27 Novembre, 2023