Elezioni RSU 2022. Individuazione seggi

La commissione elettorale RSU ASL n. 3 di Nuoro, riunitasi in data 14 marzo 2022, ha definito la numerazione dei seggi elettorali.

25 Marzo, 2022

Elezioni RSU

La commissione elettorale RSU ASL n. 3 di Nuoro, riunitasi in data 14 marzo 2022, ha definito la numerazione dei seggi elettorali come di seguito indicati:

• Seggio n. 1 Nuoro Ospedale San Francesco;
  • Seggio n. 2 Nuoro Ospedale C esare Zonchello;
  • Seggio n. 3 Sorgono Ospedale San Camillo;
  • Seggio n. 4 Macomer Poliambulatorio;
  • Seggio n. 5 Siniscola Poliambulatorio.

L’Azienda, in accordo con la commissione, ha individuato i seguenti locali, idonei all’esercizio del diritto di voto:

• Seggio n. 1 Nuoro Ospedale San Francesco: locali ex ambulatorio di ortopedia, piano e accesso dalla Hall principale;
  • Seggio n. 2 Nuoro Ospedale Cesare Zonchello: locali con accesso esterno contigui al centro prelievi;
  • Seggio n.3 Sorgono Ospedale San Camillo: locali vecchio Pronto Soccorso;
  • Seggio n. 4 Macomer Poliambulatorio: sala riunioni ubicata al terzo piano della struttura del Distretto di Macomer;
  • Seggio n. 5 Siniscola Poliambulatorio: stanza n. 87, primo piano del poliambulatorio.

I seggi resteranno aperti nelle date 5, 6 e 7 aprile 2022, a partire dalle ore 07.00 sino alle ore 18.00 per l’espletamento del voto.

25 Marzo, 2022