Farmacia territoriale. Chiusura per inventario

Si comunica che nel mese di dicembre 2023 i Farmacisti e gli operatori della Struttura Complessa Farmacia Territoriale della ASL di Nuoro saranno impegnati nelle attività di inventario presso i magazzini farmaceutici aziendali.

05 Dicembre, 2023

Il punto di distribuzione diretta dei farmaci situato presso la Farmacia del Presidio Ospedaliero San Francesco resterà chiuso in data mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre. La distribuzione diretta dei farmaci verrà comunque garantita lunedì 11 dicembre e venerdì 15 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il punto di distribuzione diretta di Nuoro sito in via Attilio Deffenu 42 resterà chiuso in data martedì 12 dicembre. La distribuzione diretta dei dispositivi medici, materiale ADI e alimenti ai fini medici speciali verrà comunque garantita giovedì 14 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Il punto di distribuzione diretta di Macomer resterà chiuso al pubblico in data giovedì 14 dicembre, mentre sarà garantita la distribuzione diretta il giorno lunedì 11 dicembre.

Il calendario delle giornate di distribuzione diretta nei Distretti di Siniscola e Sorgono non subirà variazioni.

07 Dicembre, 2023