Farmacia territoriale. Da novembre apre anche giovedì pomeriggio

La Struttura Complessa Farmacia Territoriale dell’ASL n. 3 di Nuoro comunica i nuovi orari di apertura al pubblico per l’erogazione diretta di farmaci ai pazienti cronici, a partire dal mese di novembre, presso il punto di distribuzione della Farmacia del Presidio Ospedaliero San Francesco.

23 Ottobre, 2023

AI fine di potenziare il servizio di distribuzione diretta dei medicinali e rendere più agevole l’accesso all’assistenza farmaceutica ai pazienti afferenti al Distretto Socio-Sanitario di Nuoro, si comunica che, a partire dal mese di novembre, i nuovi orari di apertura al pubblico della Farmacia Territoriale per l’erogazione diretta di farmaci ai pazienti cronici, attualmente garantita presso il punto di distribuzione della Farmacia del Presidio Ospedaliero San Francesco, saranno i seguenti:

Lunedì 9:00 – 12:00
Mercoledì 9:00 – 12:00