Farmacia territoriale Nuoro e Siniscola. Chiusure per inventario

Si comunica che nel mese di dicembre 2022 i Farmacisti e gli operatori del Servizio Farmaceutico Territoriale di Nuoro saranno impegnati nelle attività di inventario presso i magazzini farmaceutici di via Attilio Deffenu 42 e della Farmacia del Presidio Ospedaliero San Francesco. Si comunicano, pertanto, le variazioni dei servizi a Nuoro e Siniscola.

12 Dicembre, 2022

Il punto di distribuzione diretta dei farmaci del P.O. San Francesco resterà chiuso in data mercoledì 14 dicembre. La distribuzione diretta dei farmaci verrà comunque garantita lunedì 12 dicembre e venerdì 16 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il punto di distribuzione diretta di via Attilio Deffenu 42 resterà chiuso in data martedì 13 dicembre. La distribuzione diretta dei dispositivi medici, materiale ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e alimenti ai fini medici speciali verrà comunque garantita giovedì 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

La farmacia del Distretto Socio Sanitario di Siniscola resterà chiusa al pubblico in data martedì 13 dicembre 2022.

La fornitura di farmaci, dispositivi medici e prodotti dietetici ai pazienti sarà posticipata in data giovedì 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

12 Dicembre, 2022