Giovedì 25 luglio ÀGORAI per parlare di lavoro e benessere

L’appuntamento è giovedì 25 giugno alle 16.30 nella sala consiliare del Comune di Nuoro in via Dante 44.

“Lavoro e benessere – Inclusione, opportunità e valore nel mondo del lavoro” è il titolo del nuovo appuntamento con ÀGORAI, promosso dal Centro Salute Mentale dell’ASL 3 di Nuoro, diretto da Antonella Denti, che si svolgerà giovedì 25 giugno alle 16.30 nella sala consiliare del Comune di Nuoro in via Dante 44.

«L’appuntamento di giovedì – spiega Antonella Denti – sarà un momento di confronto aperto, dedicato al tema dell’inclusione lavorativa delle persone, con focus sul benessere, per favorire il dialogo tra istituzioni, servizi, imprese e cittadinanza».

Scarica la locandina

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

22 Giugno, 2026