Graduatoria annuale medicina generale e pediatria di libera scelta

Pubblicato nell’albo pretorio di ARES Sardegna l’avviso per la presentazione delle domande finalizzate all’inclusione nella Graduatoria Regionale annuale della Medicina Generale e nella Graduatoria Regionale annuale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2027.

ARES Sardegna comunica di aver pubblicato nell’albo pretorio l’avviso per la presentazione delle domande finalizzate all’inclusione nella Graduatoria Regionale annuale della Medicina Generale e nella Graduatoria Regionale annuale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2027.

La procedura informatica per la presentazione delle domande in oggetto sarà attiva a partire dalle ore 00.00 del 01/01/2026 e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 31/01/2026.

La domanda d’inclusione dev’essere presentata esclusivamente tramite la procedura informatica dedicata L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione, ai sensi delle normative vigenti, comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura stessa.

Per le modalità di compilazione, i requisiti di ammissione e i termini di presentazione dell’istanza di candidatura si rimanda al seguente collegamento:

_AVVISO per la presentazione delle domande finalizzate all’inclusione nella Graduatoria Regionale annuale della Medicina Generale e nella Graduatoria Regionale annuale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2027. [1]_
https://www.aressardegna.it/ap/avviso-graduatoria-regionale-mmg-e-pls-anno-2027/

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

30 Dicembre, 2025