I Giganti buoni in visita alla Pediatria dell’Ospedale San Francesco

NUORO, 28 AGOSTO 2023 – Giornata carica di emozioni per la delegazione della Dinamo Banco di Sardegna, in ritiro a Nuoro dal 21 agosto al 5 settembre. Quest’oggi la squadra di coach Piero Bucchi ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale San Francesco.

28 Agosto, 2023

«Un gesto di grande umanità e sensibilità che ha permesso ai piccoli ricoverati di trascorrere dei momenti di allegria e spensieratezza».

NUORO, 28 AGOSTO 2023 – Giornata carica di emozioni per la delegazione della Dinamo Banco di Sardegna, in ritiro a Nuoro dal 21 agosto al 5 settembre, giorno in cui ci sarà l’amichevole di chiusura con Torino, per celebrare i 10 anni di sponsorizzazione con Reale Mutua.

I Giganti, accolti dalla Direttrice dell’Ospedale San Francesco Grazia Cattina e dal Direttore del Dipartimento di area critica Peppino Paffi, hanno dapprima fatto una visita all’eccellenza della Cardiologia-UTIC, sotto la guida del Direttore Mauro Pisano, e subito dopo hanno visitato i piccoli ospiti del reparto Struttura Complessa Pediatria diretto dal Dottor Antonio Cualbu.

Una sorpresa per i pazienti del reparto, che hanno accolto con stupore e curiosità l’arrivo dei giganti, e scattato le foto con loro. Un momento di spensieratezza per gli ospiti del reparto e le loro famiglie in un clima di serenità e grande ilarità e commozione.

28 Agosto, 2023