I professionisti dell’ASL a Orosei per il futuro della sanità nuorese

I professionisti della sanità nuorese si incontrano per disegnare il futuro. Il Direttore Generale dell’ASL n. 3, Paolo Cannas, commenta:  «Grazie ad Alessandro Bacci, Presidente del Lean Awards nazionale e a Giulia Goretti, top dirigente di Humanitas, per aver guidato la comunità di pratica in questi due giorni straordinari. Grazie al Sindaco di Orosei, Elisa Farris, per averci ospitato in una location stupenda e funzionale ai lavori di gruppo».

02 Luglio, 2022

02 Luglio, 2022