Il quotidiano Avvenire parla dell’Hospice

NUORO, 16 NOVEMBRE 2023 – Ancora una volta la splendida realtà di eccellenza sanitaria rappresentata dall’Hospice dell’ASL n. 3 di Nuoro si prende la ribalta nazionale. Stavolta è il prestigioso quotidiano italiano a diffusione nazionale “Avvenire” a dedicare una pagina intera alla struttura del verde parco dell’Ospedale Cesare Zonchello, «dove i giorni tornano a colori».

16 Novembre, 2023

«Quest’ennesima attestazione della straordinaria realtà dell’Hospice di Nuoro – commenta il Direttore Generale Paolo Cannas – ci riempie di orgoglio. Un successo che appartiene tutto al direttore Salvatore Salis, al quale vanno i nostri più sinceri complimenti, e agli operatori che, giorno per giorno, hanno contribuito a costruire questo modello di eccellenza e umanità».

18 Novembre, 2023