La ASL di Nuoro ringrazia il Cagliari Calcio

Il Direttore Sanitario dell’ASL n. 3 di Nuoro, Serafino Ponti, anche a nome di tutta la Direzione strategica aziendale, ringrazia con tutto il cuore la rappresentanza del Cagliari Calcio che, ieri sera, al termine della partecipatissima sfida con la Nuorese, si è ritagliata un momento di solidarietà con i piccoli pazienti ricoverati nell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’ospedale San Francesco, diretta dal Dottor Antonio Cualbu.

17 Novembre, 2023

«L’ASL n. 3 di Nuoro – dichiara Serafino Ponti – dice grazie al club rossoblù che, con l’emozionante visita in reparto, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai piccoli pazienti, alle famiglie e al personale sanitario, nell’ambito dei progetti sociali del Cagliari Calcio finalizzati ad affiancare le realtà del territorio isolano». «In particolare – conclude Ponti – ringraziamo il Presidente Tommaso Giulini, il direttore sportivo Nereo Bonato, il segretario generale sportivo Matteo Stagno e il capitano Leonardo Pavoletti per aver donato momenti di gioia e serenità ai pazienti, familiari e al personale sanitario presente».

Galleria immagini

17 Novembre, 2023