Nuoro e Siniscola. Il 15 marzo Giornata contro i disturbi alimentari

NUORO, 10 MARZO 2023 – Mercoledì 15 marzo, dalle ore 9 alle ore 13, in occasione della Giornata nazionale per la sensibilizzazione alla lotta contro i disturbi dell’alimentazione e nutrizione, il Servizio per i DAN (Disturbi dell’Alimentazione e Nutrizione) del DSMD (Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze) dell’ASL n. 3 di Nuoro organizza l’apertura dell’ambulatorio dedicato per attività gratuita di screening e informazione.

10 Marzo, 2023

Appuntamenti a Nuoro, presso il CSM (Centro di Salute Mentale) e Unità Operativa Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Ospedale Zonchello, piazza Sardegna 1, e a Siniscola, nel Centro di Salute Mentale di via Milano 86.

10 Marzo, 2023