Ospedale San Francesco. Operativa la mensa per dipendenti e non

L’apertura è garantita tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 15.30, e dalle ore 18.30 alle ore 22.00, per consentire al personale sanitario, e non solo, di poter usufruire del servizio alla fine o in prossimità dell’inizio del proprio turno.

NUORO, 8 MAGGIO 2025 – Umanizzazione degli spazi di cura: all’ospedale è operativa da ieri la mensa dell’Ospedale San Francesco di Nuoro. Domani alle 10,00 l’inaugurazione ufficiale. La nuova struttura, dal nome evocativo “Saporìa”, è posta nel settore servizi commerciali della hall e sarà gestita dalle società “Ramada s.r.l.” e “Rosticceria Tempesta di Michele Mastio”, che si sono aggiudicate la gara.

«Il nuovo servizio – dichiara con soddisfazione la Direzione strategica aziendale ASL 3 – occupa un locale della hall di ragguardevoli dimensioni, in una prospettiva di sempre maggior comfort e qualità dell’offerta, con tendenza all’utilizzo di prodotti locali, biologici, e a chilometro zero, proponendo prevalentemente una cucina tradizionale mediterranea».

Il servizio mensa sarà svolto tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 15.30, e dalle ore 18.30 alle ore 22.00, con produzione dei pasti sul luogo. La decisione di aumentare l’orario di apertura/chiusura della mensa, al fine di consentire al personale sanitario, e non solo, di poter usufruire del servizio alla fine o in prossimità dell’inizio del proprio turno.

Galleria immagini

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

8 Maggio, 2025

Il portale ASL Nuoro utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Privacy policy