Peppino Paffi è il nuovo Direttore Sanitario dell’ASL n. 3 di Nuoro

NUORO, 21 GENNAIO 2022 – Il Direttore Generale dell’ASL n. 3 di Nuoro, Paolo Cannas, ha nominato il nuovo Direttore Sanitario aziendale. Si tratta del Dottor Peppino Paffi, stimato Direttore dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero San Francesco. «La scelta è ricaduta sull’esperienza professionale maturata in azienda – precisa il Direttore Generale Cannas. – ma anche sul fatto che Paffi è uno stimato professionista che ha una visione moderna di come gestire la sanità. Pertanto il suo apporto, in questa fase, sarà sicuramente utile per il rilancio della sanità del Nuorese».

21 Gennaio, 2022

Classe 1964, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Anestesia e Rianimazione, il Dott. Paffi vanta una lunga esperienza nella sanità nuorese, avendo iniziato la sua attività professionale nel 1998, proprio nell’allora servizio Anestesia del San Francesco.

21 Gennaio, 2022