Percorso per facilitatori e valutatori qualità e accreditamento

Si comunica che, in ottemperanza alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 51/22 del 18.12.2019, avente per oggetto “Fabbisogno figure professionali e formazione per il Nucleo Tecnico per l’autorizzazione e accreditamento di strutture sanitarie e socio sanitarie”, la Regione Sardegna procederà all’attivazione di un nuovo percorso formativo che coinvolga i professionisti attualmente componenti del Nucleo Tecnico e dei gruppi di verifica. Scadenza candidature 30/09/2023.

Continua la lettura

Data:
12 Settembre, 2023

Si comunica che, in ottemperanza alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 51/22 del 18.12.2019, avente per oggetto “Fabbisogno figure professionali e formazione per il Nucleo Tecnico per l’autorizzazione e accreditamento di strutture sanitarie e socio sanitarie”, la Regione Sardegna procederà all’attivazione di un nuovo percorso formativo che coinvolga i professionisti attualmente componenti del Nucleo Tecnico e dei gruppi di verifica.

Si precisa che la partecipazione al percorso formativo è su base volontaria, i professionisti interessati devono presentare al Direttore Generale della struttura presso la quale operano, domanda sottoscritta in carta semplice unitamente alla scheda curriculare (allegato 4) ed alla scheda di presentazione compilata dal proprio Responsabile (allegato 2).

Il Direttore Generale opera una prima selezione delle candidature sulla base dei requisiti professionali richiesti, delle schede curricolari e di presentazione, e trasmette quelle approvate alla Direzione Generale della Sanità, accompagnate dalle schede curriculari e di presentazione, e dalla propria autorizzazione alla frequenza al corso di formazione (allegato 3), unitamente agli attestati di servizio da cui risulti l’anzianità di servizio e gli incarichi svolti. Per quanto possibile, all’interno delle candidature presentate dovrebbe essere garantito un numero simile di figure professionali sanitarie e tecniche.

Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC [email protected] entro e non oltre il 30/09/2023.

Consulta l’avviso

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12 Settembre, 2023