Presentato a Gavoi il primo paziente della Teleassistenza in Sardegna

GAVOI, 23 DICEMBRE 2022 – Presentato stamattina il primo esempio di teleassistenza nella sanità pubblica sarda, con la testimonianza del primo paziente, il simpaticissimo signor Antonio Marchi.

23 Dicembre, 2022

Sempre questa mattina è stata inaugurata dall’Assessore alla sanità della Regione Sardegna, Carlo Doria, la prima Casa di Comunità, che – insieme ai futuri Ospedali di Comunità – rappresentano validi esempi della Medicina di Prossimità, nonché la sanità territoriale del terzo millennio.

Interviste all’Assessore regionale alla sanità, Carlo Doria, al Direttore Generale dell’ASL n. 3 di Nuoro, Paolo Cannas, agli ingegneri Eleonora Marchi e Marta Vargiu, che spiegano il funzionamento della teleassistenza, e al signor Antonio Marchi.

23 Dicembre, 2022