Pubblicata la bozza dell’Atto Aziendale

La Direzione Generale dell’ASL n. 3 di Nuoro ha disposto la pubblicazione della prima bozza dell’Atto Aziendale, il documento in cui viene delineata la nuova organizzazione e l’articolazione di governo dell’azienda sanitaria.

08 Novembre, 2022

Asl Nuoro

L’importante strumento di governo sarà illustrato prossimamente all’attenzione degli amministratori locali riuniti nella Conferenza territoriale Socio Sanitaria.

La pubblicazione della bozza è una tappa dell’iter di adozione, ed è stata disposta ai fini di una capillare condivisione con tutti i potenziali stakeholder, che potranno inviare osservazioni e contributi all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

08 Novembre, 2022