Radioterapia. L’equipe nuorese fa uno sforzo per abbattere le liste

NUORO, 14 SETTEMBRE 2023 – La Direzione strategica aziendale dell’ASL n. 3 di Nuoro, dopo un proficuo incontro con lo staff della Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale San Francesco di Nuoro, è lieta di comunicare che, grazie alla disponibilità e allo spirito di abnegazione dei 4 tecnici di radiologia medica, e con uno sforzo aggiuntivo dell’intera equipe dei dirigenti medici e fisici e del personale infermieristico e di supporto, sarà possibile, in questo scorcio di autunno, e in attesa che venga completato l’ammodernamento tecnologico delle macchine dell’intera rete radioterapica regionale, aumentare l’attività, al fine di consentire il trattamento radiante di pazienti con tumore mammario e fare un deciso salto di qualità nell’abbattimento delle liste d’attesa.

14 Settembre, 2023

«Desidero ringraziare e manifestare la mia stima – dichiara il Direttore Generale ASL Nuoro, Paolo Cannas – all’equipe della Radioterapia nuorese, che, ricorrendo anche a rinunce personali, consentirà di dare una boccata d’ossigeno sulle liste d’attesa alla mammella. Gesti come quello dell’equipe della Radioterapia(ma non sono gli unici) mi rendono orgoglioso di dirigere un’azienda fatta di professionisti seri e motivati».

14 Settembre, 2023