Ripristinata la regolare attività di prelievo e di laboratorio

NUORO, 14 LUGLIO 2023 – La direzione aziendale dell’ASL n. 3 di Nuoro comunica che, a seguito dell’avvenuto aggiornamento dei sistemi informatici aziendali, è nuovamente operativo, e pienamente aggiornato agli standard regionali, il software che gestisce le attività del Laboratorio analisi.

14 Luglio, 2023

Pertanto l’attività degli esami intraospedalieri, così come dei Punti prelievo periferici, è regolarmente ripristinata.

14 Luglio, 2023