Sabato 12 novembre screening diabete a Mastros in Nùgoro

NUORO, 10 NOVEMBRE 2022 – Per celebrare la Giornata Mondiale del Diabete, che ricorre il 14 novembre di ogni anno, il Servizio di Diabetologia dell’Ospedale Cesare Zonchello di Nuoro sarà ospite dell’evento “Mastros in Nùgoro” (all’interno del circuito Autunno in Barbagia), sabato 12 novembre, in uno stand allestito dell’ExMé di piazza Mameli.

10 Novembre, 2022

Per tutta la giornata, dalle ore 10:00 alle 13:00, e dalle 16:00 alle 18:00, l’equipe diabetologica nuorese, supportata dalle associazioni AGDIA O.D.V. e Diabete Zero O.D.V., effettuerà gli screening gratuiti sulla popolazione all’insegna dello slogan “con una goccia di sangue puoi prevenire il Diabete di Tipo 2, proteggere il tuo cuore, i tuoi occhi e i tuoi reni”.

10 Novembre, 2022