Sian. Un corso sul campionamento degli alimenti

“Campionamento alimenti: norme, tecniche e modalità esecutive” è il titolo del corso di aggiornamento SIAN (Struttura Semplice Dipartimentale Igiene Alimenti e Nutrizione diretta dal Dottor Berndt W. Fischbach), destinato a 35 partecipanti – Dirigenti Medici e Veterinari, Tecnici della Prevenzione dei Servizi del Dipartimento Prevenzione SIAN (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione), e Veterinario – che si svolgerà giovedì 23 novembre nel Padiglione Formazione – Ospedale Cesare Zonchello a Nuoro.

02 Novembre, 2023

Modalità di iscrizione:
Scaricare la scheda di iscrizione dal sito Formazione Ares Sardegna al link https://www.aressardegna.it/formazione/modulistica/

Compilare il modulo in ogni sua parte ed inviare la richiesta alla mail della Segreteria Organizzativa [email protected].

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo e i non ammessi alla partecipazione (eccedenti il numero dei corsisti stabilito) saranno avvisati via mail

Segreteria Organizzativa Formazione e Accreditamento ECM ARES Sardegna
Tel. 0784 240982 – e-mail [email protected].

Pieghevole

02 Novembre, 2023