Torneo dell’amicizia. La squadra di calcio ASL per la Pediatria

La squadra aziendale della ASL n. 3 di Nuoro, in collaborazione con la Polisportiva “Puri e Forti”, ha organizzato per sabato 23 dicembre alle 9.30 a Nuoro, nel campo sportivo “La Solitudine”, un Torneo di calcio denominato “Torneo dell’amicizia“.

19 Dicembre, 2023

All’evento sportivo, oltre alla formazione dell’ASL, parteciperanno le compagini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, nonché una rappresentativa dell’Ordine degli Avvocati di Nuoro

Il ricavato dell’intero evento sarà devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

19 Dicembre, 2023