Torneo delle aziende sanitarie sarde. Il ringraziamento dell’ASL 3

La squadra dell’ASL di Nuoro ringrazia partecipanti, Lega Nazionale Dilettanti e sponsor per il sostegno alla prima edizione del torneo.

È stata una grande festa di sport nel segno dell’amicizia e della solidarietà la prima edizione del Torneo Aziende Sanitarie della Sardegna. “Un goal per la solidarietà”, in ricordo di Michele Coinu, si è svolto sabato 14 giugno nel campo sportivo “Roberto Dore” della Solitudine.

La squadra della ASL 3 di Nuoro si è aggiudicata il torneo amatoriale, battendo con il risultato di 4 a 2 l’ASL 8 di Cagliari. Un grazie di cuore alla società PURI E FORTI NUORO per la collaborazione e disponibilità.

Il ricavato dell’evento, molto partecipato, andrà a favore dei reparti di Geriatria, Medicina e Oncologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

«Un ringraziamento speciale – commenta il coach della squadra ASL 3, Francesco Usai –  a tutte le squadre partecipanti – ASL 8 Cagliari, ASL 4 Ogliastra e ARES Sardegna – per l’entusiasmo profuso e la disponibilità. E alla Lega Nazionale Dilettanti, nelle persone del presidente Giovanni Cadoni e del consigliere federale Gianpiero Pinna, per l’importante collaborazione. E un grazie sincero a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, come occasione di incontro e di crescita per tutti i partecipanti. Ci auguriamo che il prossimo anno anche le altre Aziende che non sono riuscite a partecipare si uniscano a noi nel motto di “Un goal per la solidarietà”».

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

18 Giugno, 2025

Il portale ASL Nuoro utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Privacy policy