Visita del sottosegretario alla Salute all’Ospedale San Francesco

NUORO, 4 APRILE 2022 – Al via a Nuoro il sopralluogo del sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, giunto questa mattina all’ospedale San Francesco per incontrare amministratori regionali, locali, sindacati e i vertici della ASL n. 3.

04 Aprile, 2022

«Sono qui per ascoltare e per cercare soluzioni – le prime parole di Costa – lo faremo se riusciremo tutti insieme a remare nella stessa direzione e a fare gioco di squadra».

Il sottosegretario era accompagnato dalla parlamentare Mara Lapia, dall’assessore alla Sanità Mario Nieddu, e dalla direzione aziendale ASL n. 3 al completo: il direttore generale Paolo Cannas, il direttore sanitario Peppino Paffi e il direttore amministrativo Francesco Pittalis.

Nella sala conferenze dell’ospedale si è svolto un incontro con le rappresentanze sindacali dei professionisti della sanità, alla presenza dei consiglieri regionali Daniele Cocco e Pierluigi Saiu.

Nelle pagine Facebook  e Instagram della ASL è possibile visualizzare i contributi video della giornata.

04 Aprile, 2022