Notizia 22 Aprile 2024
La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper

Presentata nella sede della Direzione strategica aziendale dell'ASL n. 3 di Nuoro la campagna itinerante di prevenzione di screening oncologici "La Priorità sei tu… in tour".

"La Priorità sei Tu!" campagna screening itinerante Centro screening comuni ASL Distretti Prevenzione screening tumore della mammella

Notizia 19 Aprile 2024
Pronto Soccorso. Nuovi professionisti e procedure innovative

Nuove risorse umane e procedure innovative per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai pazienti. Il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco di Nuoro accetta la sfida dell’innovazione per diventare ancora più attrattivo per i professionisti dell’emergenza-urgenza.

fast track Michela Matta Pronto Soccorso See and Treat

Notizia 16 Aprile 2024
Emergenza Urgenza: variazioni calendario 1° semestre 2024

Si comunicano alcune variazioni al calendario relativo al 1° semestre 2024 dei Progetti Formativi Emergenza Urgenza nella ASL n. 3 di Nuoro.

corsi Corsi Emergenza-Urgenza Formazione Progetti Formativi Emergenza Urgenza

Notizia 15 Aprile 2024
Venerdì 19 aprile incontro su alimentazione e diabete

L’evento "La Salute Vien... Mangiando" si svolgerà venerdì 19 aprile, a partire dalle 10.30, nella Casa della Comunità San Francesco di via Demurtas 1, nella Sala Formazione, al secondo piano.

alimentazione diabete Prevenzione salute

Notizia 13 Aprile 2024
15/16 aprile. Corso di formazione sui Disturbi dell’Alimentazione

NUORO, 13 APRILE 2024 – Il 15 e 16 aprile si svolgerà a Nuoro, nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco, un corso di formazione per gli operatori sanitari che si occupano di Disturbi dell’Alimentazione e Nutrizione.

CSM Nuoro Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Disturbi alimentari Disturbi dell'Alimentazione e Nutrizione Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza

Notizia 12 Aprile 2024
SchoolFood4Change, una sana alimentazione per i bambini

NUORO, 12 APRILE 2024 – C’è anche l’ASL n. 3 di Nuoro nel progetto europeo SchoolFood4Change (SF4C), finanziato dal programma europeo Horizon 2020 (durerà fino al 31/12/2025), che in Italia coinvolge i Comuni di Nuoro e Milano.

alimentazione bambini cibo salute vegetali