Siniscola e Orosei. Vaccinazione anti-Covid mese di agosto

L’ASL n. 3 di Nuoro comunica le date per la vaccinazione anti-Covid nel Distretto Socio Sanitario di Siniscola per il mese di agosto.

09 Agosto, 2022

L’ASL n. 3 di Nuoro comunica le date per la vaccinazione anti-Covid nel Distretto Socio Sanitario di Siniscola per il mese di agosto:

* Poliambulatorio di Siniscola, località Isalle/Sant’Efisio – sabato 20 e sabato 27 agosto, dalle 9.00 alle 13.00
* Poliambulario di Orosei, via Sebastiano Satta – venerdì 12 e venerdì 26 agosto, dalle 15.00 alle 18.00

Sono coinvolte in questa fase della campagna anti-Covid, per la somministrazione della quarta dose, tutte le persone di 60 o più anni e quelle fragili di 12 o più anni (affette dalle patologie indicate nell’Allegato 2 della circolare emanata dal Ministero della Salute lo scorso 11 luglio), per i quali sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla terza dose o dall’ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo).

Come prenotarsi
Prenotarsi è semplice ed è possibile farlo in modi diversi:
– online, collegandosi al sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it;
– per telefono, chiamando al numero verde 800 00 99 66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00);
– presso gli sportelli ATM (Postamat) degli uffici postali;
– tramite i portalettere.

09 Agosto, 2022