Approvato il codice di comportamento dei dipendenti della ASL 3

Il Direttore Amministrativo della ASL n. 3 di Nuoro comunica che con deliberazione n.41 del 25.01.2024 del Direttore Generale ASL di Nuoro è stato adottato il nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti dell’Azienda, che supera l’attuale approvato dalla ex ATS Sardegna, recepito dall’ASL di Nuoro con deliberazione n. 109.

25 Gennaio, 2024

In allegato la delibera, lo stesso codice di comportamento e la circolare del Direttore Amministrativo.

25 Gennaio, 2024