Corso sui disturbi dell’alimentazione nel sistema familiare

“Dall’individuo alla famiglia – I Disturbi dell’alimentazione nel Sistema Familiare” è il titolo del corso organizzato dal Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze – ASL n. 3 di Nuoro, che si svolgerà lunedì 22 maggio nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

08 Maggio, 2023

Responsabile Scientifico Dott.ssa Antonella Denti – Responsabile f.f – Centro di Salute Mentale – ASL n. 3 di Nuoro
Tutor Dott.ssa Daniela Seddone – Psicologa – Struttura Complessa Neuropsichiatria – ASL n. 3 di Nuoro
Partecipanti previsti n. 60 operatori tra le seguenti professioni:
Medico, Psicologo, Biologo, Infermiere, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica,
Dietista, Assistente Sociale.
Iscrizioni Scaricare il modulo di iscrizione ai corsi dal link https://www.aressardegna.it/formazione/modulistica/, e inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo. Scadenza iscrizioni 18 maggio 2023 ore 13.00.
Segreteria Organizzativa Struttura Complessa Formazione e Accreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina) – ARES Sardegna
Dr.ssa Maria Teresa Selloni – [email protected] – Tel. 0784 240177.

12 Maggio, 2023