HUB via Kandinsky. Nuove modalità di accesso e prenotazione

NUORO, 4 FEBBRAIO 2022 – L’ASL n. 3 di Nuoro comunica che, a far data da martedì 8 febbraio 2022, e fino a lunedì 28 febbraio incluso, l’HUB vaccinale dell’Istituto d’Istruzione Superiore Francesco Ciusa, con accesso da via Vasily Kandinsky, sarà aperto esclusivamente al mattino, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Tutti i cittadini già …

04 Febbraio, 2022

Tutti i cittadini già muniti di prenotazione al pomeriggio (tra le ore 14.00 e le ore 19.00) potranno presentarsi direttamente presso l’HUB al mattino dello stesso giorno in cui erano precedentemente prenotati, secondo gli orari sopra riportati, o nelle mattine dei giorni immediatamente successivi.

Restano confermate le prenotazioni per vaccinazione Covid pediatrica, destinate ai bambini appartenenti alla fascia di età 5-11 anni, nella giornata di domenica, sia mattina che pomeriggio, per tutto il mese di febbraio.

04 Febbraio, 2022