Nuoro. Corso su dipendenza affettiva, narcisismo e relazioni tossiche

Il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL n. 3 di Nuoro propone l’evento formativo dal titolo “Il disturbo narcisistico di personalità e la dipendenza affettiva: presupposti per una relazione tossica”. Due le edizioni: mercoledì 15 e giovedì 16 maggio nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

I tragici fatti di cronaca hanno più volte evidenziato come la manipolazione si inneschi in maniera distruttiva all’interno di ogni ambito relazionale (amicale, affettivo, lavorativo) e non faccia sconti sulla base dell’età dei protagonisti o del loro livello socio-culturale.

Per affrontare queste tematiche il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL n. 3 di Nuoro propone l’evento formativo dal titolo “Il disturbo narcisistico di personalità e la dipendenza affettiva: presupposti per una relazione tossica”. Due le edizioni: mercoledì 15 e giovedì 16 maggio nella sala conferenze dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

Docente del corso è lo psicologo, psicoterapeuta, autore e divulgatore Massimo Giusti. Responsabile scientifico la dottoressa Anna Stefania Ruvinetti, psichiatra nuorese, responsabile del Servizio Riabilitazione, Residenze, Semi Residenze Psichiatriche/ Centro Diurno Delocalizzato ASL 3 Nuoro.

L’evento è destinato a 35 operatori delle seguenti professioni: Medico Chirurgo, Psicologo, Infermiere, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Logopedista, Assistente Sociale, Operatore Socio-Sanitario.

Scaricare il modulo al link: modulo-partecipazione-corsi GB (aressardegna.it)
Da inviare alla mail [email protected], indicando in quale delle due giornate si intende partecipare.
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo. Scadenza iscrizioni 13 maggio 2024 ore 14.00.

30 Aprile, 2024