Nuova modulistica Medicina legale Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Il settore Medicina legale del Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL n. 3 di Nuoro, con ambulatori in via Trieste 80, a Nuoro,  ha predisposto la nuova modulistica per alcune delle sue pèrincipali attività.

08 Aprile, 2022

Il settore Medicina legale del Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL n. 3 di Nuoro (Medico monocratico), con ambulatori in via Trieste 80, a Nuoro,  ha predisposto la nuova modulistica per alcune delle sue principali attività.

Il servizio svolge tra l’altro attività finalizzate al rilascio, previa visita medica, di certificati medico legali per conseguimento patenti di guida; rinnovo patenti di guida; conseguimento e rinnovo patenti nautiche; rilascio porto d’armi, cessioni del V°; permessi per traffico e sosta automobilistici; altri certificati previsti da specifiche norme di legge.

08 Aprile, 2022