Tag: Illuminiamo la Sardegna di blu

L’ASL di Nuoro per la Giornata Internazionale contro la Droga
L’ASL di Nuoro per la Giornata Internazionale contro la Droga

L’ASL 3 di Nuoro lancia un appello al territorio e aderisce alla campagna “Illuminiamo la Sardegna di blu” (venerdì 26 saranno illuminate le facciate della Casa della Comunità San Francesco di via Demurtas e del Ser.D di via Manzoni). Il Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze e il Ser.D di Nuoro, Macomer e Siniscola riaffermano l’impegno contro le dipendenze patologiche e la “doppia diagnosi”, abbattendo lo stigma sociale. Il Direttore DSMD Cesare Piras: «Nessuno deve essere lasciato solo».

Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Dipendenze Giornata internazionale contro l'abuso e il traffico illecito di droga Illuminiamo la Sardegna di blu innovative responses new challenges serd World drug problem: persisting issues